mercoledì 1 ottobre 2008

Denchiù

Sabato scorso abbiam conosciuto il Charlie e la Dany con le sue tette nuove (quelle del Charlie, eh?). Due piccioncini innamorati da far paura.

Hanno fatto un viaggio di 9 mila miliardi di chilometri (e 800 metri, ma non volevo essere così preciso), grazie ai digitocasini, li abbiamo portati a casa della Lindöz a mangiare la raclette che, tra l'altro era buona buona, in culo ai lupi, a 1000 metri di altitURIA, tra curve a 100 gradi (come la vaporella), tornanti, badanti e tornadi sbadati e strade strette che se incontri un pedone lo devi per forza investire.

Cosa dire? (al pedone...) Abbiamo incontrato due persone fresche, limpide e carine (che, detta così, seNbra la pubblicità di un'acqua minerale). Forse la stanchezza e un po' d'imbarazzo ci hanno frenati (tutti quanti) eppoi c'erano Willy e Wonka che hanno attirato la nostra attenzione MA PERÒ, siamo stati ben felici di conoscerli, che son proprio due belle personcine. E anche le tette del Charlie non sono male.

Non so loro ma noi, esperienze del genere, le vogliamo rifare.

Dare un volto e un corpo ai bloggertszt con cui si sblogghera, è una gran figata.

Charlie, Dany, grazie ancora. Un abbraccio

Lindöz e Digitello



PS: Una nius che ora vi ribaltate: per scrivere la "o" con la dieresi, preme il tasto Carol ALT e, tenendolo premuto, digitare i numeri abc... scherzo... 0246. Coooooodddddddioooooo de.