lunedì 17 novembre 2008

TURATE-MILANO

Con l'irrefrenabile Lindöz si andabbe ad incontrare (in rigoroso ordine alfabetico) Zarafaugnass, Baol, Dressel e Rompina. (Notache che né Zarafaugnass né Dressel hanno un link: il primo perché inventato ora ora, l'altra perché ha chiuso il blog, la possino...)

Mentre si andava verso Milano, sull'autostrada, abbiamo letto il cartello "TURATE-MILANO". Ci siamo guardati in faccia e siamo scoppiati a ridere per circa 60 km, a 190 all'ora, contromano, su due sole ruote...

L'appuntamento era per le 21. Siamo arrivati in leggerissimo ritardo (suiss meid). Giusto in tempo per augurare felice 2010 a tutti.

Cena in un ristorante indiano, con una Rompina esplosiva e felice (ci aveva gli occhi sberluccicosi), un Baol più sereno di quanto potesse immaginare prima di lasciare la sua terra natia (ia ia oooooh) e una Dressel che, nonostante avett... avrebb.... uff.... abbia chiudUTO (mavaff...) il blog, si è mostrata in tutto il suo splendore, elargendo sorrisi e insulti in romanesco a tutti.
Poi Rompina, sollecitata dalla curiosa morbosità del Digito, ha sfoderato una mossa di karate che lo ha messo al tappeto, per oltre 20 minuti. Durante i quali ci siamo divertiti un po' tutti...

Sempre lei, coadiuvata dalle buone spalle di Baol e Dressel, hanno irriso la sua calvizie facendo notare più o meno a tutti quanto, passando sotto ai lampioni, il Digito si illuminasse di luce non sua. Tra le risate quasi isteriche di una Milano tutta da bere. E da turare... :-)

Tutto questo condito dalla contagiosa risata della Lindöz che, tra l'altro, ha fatto breccia nel cuore di Zarafaugnass.

Tornando verso la sFizzera, con me come copiRlota, ci siam persi solo 4 volte. Considerando Origgio una volta sola, anche se l'abbiamo circumnavigata tutta almeno 3 volte.

Poi, è accaduto l'incredibile. Nel superare un TIR, questo ha inavvertitamente stretto la corsia, spostandosi leggermente verso il guard-rail proprio mentre eravamo affiancati. La carrozzerria della LindözMobile è rimasta agganciata al TIR il quale si è accorto di noi solo 900 chilometri dopo, in Olanda. Occhei.... questa è una ca__ta. Ma volete mettere la SASPENS? (Sì, quella dell'HOMO SASPENS).

15 commenti:

DRESSEL ha detto...

sono stata benissimo, ragazzuoli e, per la cronaca, ho di nuovo un blog!!!
PS: tanto per togliere dai guai rompina, sono stata io a dire che sotto i semafori brilli di luce non tua...

Baol ha detto...

Mi ha appena twittato Zarafaugnass e come ben sai, come twitta lui non twitta nessuno, e mi ha detto che c'è rimasto molto male quando lo hai accecato con la sola imposizione della nuca!


:D

digito ergo sum ha detto...

@principessa

son stato bene anche io. il blog? ho visto... aspettavo che la persona cui è dedicato il post commentasse, mi è sembrato poco carino essere il primo... ma mi sa che lo ha solo letto...
comunque, sotto i lampioni non è vero che mi illumino. se sono spenti, naturalmente :-)

un abbraccio forte e a presto

@baol

mi spiace. gli manderò un mazzo di toblerone per farmi perdonare. :-)
sii iù sun, eh? un abbraccio

Baol ha detto...

Un mazzo di toblerone? Ma, ehm, hai il suo nuovo indirizzo? No eh...ehm...mandali a me che poi glieli passo :D

acquafollia ha detto...

ma mentre eri in Olanda li hai presi dei tulipani, ma dei tulibiscotti che son meglio.
Ebbravi vi sarete sganasciati anco le gambe del tavolo immagino.

Mapprima oppoi ci arrivo pure io da quelle parti che non sono poi cosi allontanato...boia faus...nhè !

Blog di prova ha detto...

E che andava a fare in olanda il tir??? E soprattutto voi dall'olanda non avete importato niente???? alla prox

CyberMaster ha detto...

...un bel bloggincontro...

digito ergo sum ha detto...

@baol

ma il toblerone te lo porto io. anzi, ti splamo tutto nel toblerone. solo che poi non ti lecco... eh?

@acquafollia

noi, carissimo, ti aspettiamo a braccia sempre aperte. come mai questa nuova identità? sei in crisi? ;-)

@natale

certo che sì. ho preso un'olandese... :-) vedessi che zinne...

@cybermaster

bello bello. devi provare...

luce ha detto...

Continuando così riuscirete a conoscere tutti i blogger?

desaparecida ha detto...

ed io mi sono persa tutto questo!!!!
e chissà altro...mannaggia! ;)

digito ergo sum ha detto...

@luce

sarebbe bello, sai?

@desaparecida

eh, cara, te vivi dall'altra parte del pianeta... mica colpa mia, eh?

acquafollia ha detto...

d'identità ?
certamente, sempre

Pupottina ha detto...

ciao Lindoz


buon mercoledì

Jean du Yacht ha detto...

Scusate, la SASPENS dell'HOMO SASPENS è quella che si prova quando si devono ritirare i bagagli dall'HOMO MALPENS?

digito ergo sum ha detto...

@acquafollia

e ci mancherebbe... ;-)

@pupottina

il digito lo saluto io, tranquilla :-)

@jean du yacht

qualcosa del genere, solo che tu l'hai descritta molto meglio, geniaccio ;-)