venerdì 15 agosto 2008

Era ora!

Che a me, ieri, di vedere gli amici, mi andava mica. Di vedere un'amica, mi andava.

Ci si sente, con la Lindöz, e si va a bere un aperitivo.

Cheppoi ho pure incontrato il Bloggo e siamo andati in tre, a bere un aperitivo.

Mentre poi, con la Lindöz, si andava a prendere la macchina per andare a mangiare il gelato,incontriamo PIT, al bar, con una tizia che c'ha un sorriso che ti scava dentro, con gli occhi che ti chiedono cose che te non capisci. Ma solo perché é donna e, lo si sa, gli occhi delle donne vedono sempre più lontano di quanto il cervello di un uomo possa immaginare.


Poi, bevuto col PIT, la gelateria era chiusa, perché abbiamo fatto tardi. Cioé, non tardi tardi,ma tardi per le tardone della gelateria, che sono tanto giovani che, se alle 21.00 non sono all'ospizio, questi chiudono le porte e a loro ci tocca di dormire fuori.

Si va a mangiare la pizza. Con la Lindöz. Poi, mentre si mangiava la pizza buona, noi si diceva "cosa si fa?"... cosa possono partorire due cervelli come i nostri? Insomma, è venerdì sera, fa caldino, siamo, suvvia diciamolo, un uomo e una donna... Allora, ci arrivate??


EBBENE SÌ!!! Siamo andati a casa sua a fare le pulizie! Ieri sera si è spolverato, pulito la cucina e il salotto. Poi, stamattina, dopo una notte passata sul divano della Lindöz, che è comodo come un letto di chiodi dei fachiri, si è passato aspirapolvere e mocio vileda (che, in questo blog, non si fa pubblicità). Ah, la gelateria si chiama "Dolci tentazioni" e voi, se non volete perdervi di mangiare il gelato migliore del mondo, dovete proprio andarci.

26 commenti:

Unknown ha detto...

..é proprio vero che con le persone giuste anche le cose più pallose si fanno più volentieri....diventiamo amici che c'ho la casa da mettere a posto?

P.S. il mio divano é comodissimo

Anonimo ha detto...

caro digitiello... se ti mando un biglietto del treno mi vieni a pulire pure camera mia. tanto è piccola piccola. e non c'è per nulla disordine... ('ndo cazz sta il mouse?!)

Blog di prova ha detto...

Be io alla gelateria ci vengo ma tu devi venire da "Capani" (la mia gelateria di fiducia) Dove non puoi far tardi... O meglio è quasi impossibile (anche se io ci son riuscito) perchè è aperta fino alle 2 e mezza del mattino (vebbè io sono arrivato alle tre ed ho trovato chiuso).... E poi vediamo qual'è il migliore...
PS: dici che mi dovrei dare al video editing??? Mo ci provo!!! Anch'io pero' voglio sposare la figlia del Berlusca...

Blog di prova ha detto...

un'ultima cosa: Quasi quasi questo lo linko... Che così a prima vista mi sembri abbastanza skizzato da essere serio...

PS: Capani è in Calabria... Quando vuoi passa!!!

Anonimo ha detto...

Per un ottimo gelato in un posto che stia aperto fino all'alba, fate un salto a Catania. Non ve ne pentirete...

Pure la pizza è ottima in un posto vicino alla gelateria.
Poi, sempre nei pressi, c'è un locale [l'Ostello] dove bere è un piacere, si spende poco e la compagnia è sempre ottima. Chiude solo quando l'ultimo cliente s'è alzato dal tavolo.

Se, dopo l'Ostello, non foste ancora stanchi. A piedi si raggiunge il mare e il bagno all'alba è una cosa fantastica.

Che ne dite? Posso fare la guida turistica?

Anonimo ha detto...

[E mi sono accorta solo adesso che nel mio commento di prima è tutto "ottimo". Se voleste passare da me a riordinarmi casa... Io ho perso il vocabolario dei sinonimi e contrari.]

ArabaFenice ha detto...

ma che allegra compagnia che siete!...vi invidio un po'...

Jean du Yacht ha detto...

Senti DIG ma tu e la LINDOZ anzichè star lì a cazzeggiare e a (non) mangiare gelati non potreste avviare un'impresa di pulizie:)
E visto che siete in Svizzera, se anzichè a Lugano foste in una città di nome Hoffman (come nome svizzero ci può stare no?) avreste già pronto lo slogan della premiata ditta: NO DUST IN HOFFMAN!

Anna ha detto...

Io credo tantissimo nell'amicizia fra uomo e donna. Ho tanti amici, anzi, ho soprattutto amici uomini. Ma, non so, mhhhhhh.....voi due non mi sconfinferate mica tanto. Chi vivrà vedrà. Ciao digitino e ciao Lindoz :-)

Anonimo ha detto...

se fate così poi i curiosi vengono a vedere se Lindoz è la marca di un cioccolato..... che ci starebbe pure anche se personalmente il gelato è solo quello alla nocciola ..... da piemontese poteva esser diverso .... al massimo qualche abbondante concessione per la nutella .... sempre se non arrivo a mettere le mani sulla crema Gianduia di Galup ehehehehe

lindöz ha detto...

@syd: ohi, giuro che fare le pulizie insieme al digitiello è stato quasi divertente.

@lalunga: cedo la parola al digito

@natale: fino alle 2 del mattino? sentito digito? Dobbiamo cambiare gelateria. Chiudiamo il blog e ci trasferiamo.

@lacapa: e no, io all'ostello a farmi infinocchiare dai camerieri fighi non ci vengo... ;-P

@arabafenice: figurati, mi invidio anch'io :-)

@jean: giuro che proprio l'altro giorno stavamo pensando di avviare una società insieme... grazie per l'idea!!! ;-)

@anna: anch'io come te mi trovo meglio con gli uomini che con le donne. Ma possiamo assicurare che la nostra è solo una bellissima amicizia. E se facciamo sesso è esclusivamente ognuno a casa sua. Ahahahah

@knoss: quelli si chiamano LINDOR della Lindt ;-)

DRESSEL ha detto...

vorrà dire che mi ci porterete...ma vi avverto: io mangio come un democristiano della prima repubblica

Blog di prova ha detto...

@ lindoz venite venite e di sabato sta aperta anche dopo le 4.20 (non so a che ora chiude il sabato non sono mai riuscito a trovarla chiusa, giusto sabato scorso so passato alle 4.20 (tornavo dal mare!?) e c'era aperto)

AnnaGi ha detto...

Ragazzi sono rientrata ieri dalle vacanze, la casa chiusa per 15 gg ha prodotto più polvere che non si sa, che si è aggiunta a quella che avevo lasciato perchè con il caldo che ha fatto non mi andava proprio di pulire...

Recepito il messaggio???

S C H E R Z O neh!

Ma neanche tanto

o forse si

Che forza he siete, sapere poi che forse Digito ha un clone al femminile....

baciottoni e omplimenti per la cialda... buoooona

Anonimo ha detto...

Touché.

digito ergo sum ha detto...

@syd779

non vedevo l'ora che me lo chiedessi. arrivo, eh. prendo il treno del latte. c'è ancora?

@la lunga

vengo anche se non mi mandi il biglietto del treno. cosa vuoi che ci voglia cosa a pulire una camera piccola piccola e molto ordinata? quiqsuilie... bazzecole...

@natale

la nostra gelateria è a Lugano. Lugano è un po' più a nord di Capani... ma se il gelato merita, partiamo ora. Tanto con la moto della Lindöz, se partiamo domattina alle 8, verso fine ottobre siamo lì. ;-)

Datti al video editing e, perché no, sposa la figlia del Berlusca. Molto meglio della figlia della mia vicina di casa. Che, la mia vicina di casa, non ce l'ha una figlia... ;-)

@LaCapa

non so la Lindöz, ma io ho già indossato il costume...

@arabafenice

quindi, se ho ben capito, verrai a portarci una torta con una lima dentro, quando ci arresteranno? perché, prima o poi... ;-) Ah, non c'è niente da invidiare... sono certo che hai amici a bizzeffe... è che di Lindöz ne esiste una. Ed è abbastanza per questo pianeta. ;-)

@jean du yacht

questa l'ho capita! te, da uomo di cultura, hai scelto uno "svizzero" HOFFMAN intendendo HOFMANN, il "padre putativo" dell'LSD. Un modo fine per darci del tossico, eh? Geniaccio!! :-)

@anna dai capelli rossi

giuro davanti a Dio e agli uomini che per me la Lindöz è una sorella. È una cosa della quale ovviamente abbiamo già discusso, perché proprio scemi scemi non siamo... e, te lo giuro, in lei vedo una gran bella persona, una grande amica ma una donna, in lei, non ce la vedo mica. Tette escluse. :-)

@knoss

sai che questa cosa del cioccolato l'ho pensata anche io??? solo che ho sempre taciuto, credendo di essere un po' pazzo. ora che siamo in due, la scienza si interesserà del nostro caso? mah... :-P

@dressel1

non vedo l'ora di offrirti un gelato da 12 chili e 60 gusti.

@annagi

messaggio recepito. prendo scopettone ed occorrente vario e arrivo. cosa vuoi che sia... :-) non toccare niente te, che porto anche la scientifica.

Jean du Yacht ha detto...

DIG ma che diGi? non mi permeSSerei mai, era solo per citare Dustin Hoffman e l'hai capita benissimissimo, Toccu den gundun (come si dice qui a geNova).;)

digito ergo sum ha detto...

@jean du yacht

non essere modesto, hai citato Dustin Hoffman sapendo che avrei pensato a Albert Hofmann... ;-) Eh, guarda che stavo scherzando... eppoi, a me, del tossico me lo puoi dare quando vuoi... Puoi darlo anche alla Lindöz che, detto per inciso, secondo me si tira dei cannoni che si fa fatica a tenerli su senza che si spezzino a metà...

Anonimo ha detto...

bella l'idea della doppia risposta .variata (azz non mi ha preso la A) dalla differenza esteriorMentalsessuale perché nella parte centrale fa bene anche per l'alito.....
vabbhè lassammo perde che è già sul tardi
però.... mi son sempre chiesto come faccia a starci sopra il tardi, non si sarà ancora rotto i maroni ?

digito ergo sum ha detto...

@knoss

ahahahaha, sei da applauso, davvero... prova a cambiare posizione, casomai, te sopra e il tardi sotto. ;-)

AnnaGi ha detto...

Ci vuole l'intervento dell'UFFICIO d'IGIENE, altro che!!! Non ho ancora mosso un dito... NUN ME VA MANCO PE GNENTE... e c'ho certi rodimenti di c...lo che non ti so dire... ufffffffaaaaaaaaaa

Vabbè... poi passa

Besos

digito ergo sum ha detto...

@annagi

tranquilla, ci pensa il digito, che è un po' come l'idraulico liquido... ;-)

è lo scazzo post vacanza. capita a tutti, mi sembra di ricordare...

Anonimo ha detto...

My dad has been writing a book precisely on point with this blog, I have emailed him the web address so perhaps he could pick up a couple pointers. Fantastic Job.

thanxxx
financial help

Anonimo ha detto...

Have you had issues with spammers? I also use Wordpress and I have some excellent anti-spam practices; please Email me if you’re interested in an exchange of ideas.



get my ex back

Anonimo ha detto...

I wasn’t aware of some of the info that you wrote about so I want to just say thank you.

Anonimo ha detto...

Hi awesome post extremely interesting - you should make a youtube video on it !