domenica 31 agosto 2008

Il soscial netuorching

Che, uno, si dice: "ma te che cosa casso te lo sei apRIto a fare cosa, un blog?". E, ora lo sappiamo: dopo un breve scambio di i-meil, abbiamo fissato un appuntamento con il Syd779, in quel di Biasca. Per chi non lo sapesse, Biasca è una ridente località precolombiana, situata a metà strada esatta tra Zurigo e Bordighera.

E chi abbiamo trovato? Il Syd779 no? Speravo ci fosse ad aspettarci Sindi Crofford...

Abbiamo trovato una persona aperta, delicata, educata e simpatica. Un trentenne in gamba, capace di farci sentire parte del suo quotidiano e, questo, solo per avere letto i nostri blog.

E, allora, 'sto soscial netuorching i suoi perché ce li ha. Ci siamo lasciati con la promessa di incontrarci ancora una volta. Torniamo a Lugano arricchiti. E a me scappava pure tanta pipì. Non c'entra niente? Ah.

23 commenti:

lindöz ha detto...

Grande Syyyyyyyyd!!!

PS anche me e il digito ci si è conosciuti così, neh

digito ergo sum ha detto...

@lindöz

carissima, se avREI aggiunto il particolare che anche te e me ci si è conosciuti così, col cazzo che poi potevo decantare i vantaggi del soscial neturoching... somarella! ;-)
sai quanti bloggertstzt avrebbero chiudeSSERo baracca, per la paura che succedesse anche a loro, di conoscere gente come te e me? ma, cazzominchia, ti devo spiegarTI tutto?

lindöz ha detto...

whuops ma che bamba, mica ci ebbi pensato.

Piermatteo ha detto...

...si insomma, state esportanto il "caffè al volo" un pò di qua e un pò di qua... quand'è che lo portate anche di la??? Segnate anche Verona e dintorni fra le vostre tappe!
Sempre a disposizione ergo impegni di lavoro...
Cordiali Saluti da Giulietta, Romeo e Piermatteo!!! ;)

Anonimo ha detto...

ti scappava ? ci hai corso dietro o te la sei portata a casa ?
Fin dal tempo che fusse io con lo studio delle lingue (slurp) ci ho sempre azzeccato altri interessi interessanti e di oggi mi viene difficile capisiare (giusto per stimolarti) cosa intendi con "soscial neturoching" non che poi ci vai fregando e ci troviamo a fare i realnetturbini... sociali certo ma pur sempre monnezzari.
Attendo luminose luminanze illuminanti che facciano luce sull'oscuro fatto ( sti drogati sempre al buio stanno)
ah! la bolletta ce la giocassimo ai dadi ecchi perde si tiene il brodo ....gelato ( giusto per non esser otti)

Blog di prova ha detto...

Nooo Dopo un'appuntamento in un posto con syd779 siete andati a quel posto e avete trovato prorpio lui??? E che è??? Un miracolo ;D

ma sui blog si possono conoscere Persone come voi?? Allora mni sa che devo scappafuggire da qua... hiihihihihihihi ;D

davide ha detto...

Biasca...non la facevo così lontana, forse perché vado in discesa! Avete detto il giusto ul Syd lé propi un brau fiöö!
Salut

luce ha detto...

Quanti incontri ed io che tra tutti i miei blogger ne conosco solo 2 di persona che tristesssa

desaparecida ha detto...

hahahaha
scusate intanto sto ridendo x "SCAPPAFUGGIRE" DI NATALE....che poi ci penso all'idea di conoscere i blog....certo xò in sicilia nn scendete mai!!!!

Baol ha detto...

Spetta che mi ci stabilisco fisso a Milano e poi se non venite mi incazzo :)

3my78 ha detto...

La funzione di un blog deve essere anche questa,oltre che informare,confrontarsi...socializzare:-)

Cilions ha detto...

Un blog squisito!!!
Una foto (quella del profilo) pazzesca... bellissima;)

Nadia ha detto...

wow che belessa..( ci hai contagiati tutti col tuo modo di scrivere.. . se modo è..uahahha )... e a me non vieni mai a conoscermi...ahhh capito perhè se mi conossi mi eviti! E fai bene ... :-DDD

Blog di prova ha detto...

io passo anche più spesso delle 3 volte a settimana (sai così evito i brufoli sul mio bel sederino) ma guarda che se non scrivi qualcosa ogni tanto i brofoli verranno a te mio caro digito... Muhahhahahahahahha

riri ha detto...

Uèèè raga,io sto a Torino,mica poi è tanto vicina,no volevo dire lontano?E' la prima volta che entro qui,siete super fantasticissimissimi......anch'io ho conosciuto dei bloggati,bloggerati,insomma quella cosa lì,ne sono rimasta intusistimata,(bè la mia novellecugina)è mediterranea,attrezzatissima (agli-fravaglie-fattura cà nun quaglia),perciò siete invitiati:-)

syd779 ha detto...

porcaccia la miseriaccia, lo leggo solo ora, io ignaro, misero e tapino!!!

Beh, é stato una serata volante e un po' traballante (digito sa il perché), comunque si, mi piacerebbe riincontrarvi.

Grazie per le belle parole, a volte ci vuole poco per far felice una persona

Baci&abbracci

lindöz ha detto...

@piermatteo: .... la fatal Verona.... contaci, che noi arriviamo, di corsa belli carichi col caffè

@knoss: messaggio non pervenuto

@natale: effaibene, fai... sei scappato? O ci sei ancora? No, perchè ti troviamo, eh...

@davide: ahé, ul Syd lè propri 'na stéla, e Biasca l'è mia chi a un tir da sciopp...

@luce: traaaanquilla anch'io ne conosco 2, il Digito e ora il Syd, e tutti gli altri hanno evitato di farsi beccare...

@desaparecida: vieni tu in Svizzera, che è più vicina!!! ;-)

@baol: stiamo solo aspettando una tua e-mail

@3my78: mica ci ebbi pensato io, brava!!

@Cilions: si, buonerrimo... di che foto parli?

@orchy: passiamo sempre a leggerti, su entraNbi i blogsssss

@natale: urgh però se gli vengono i brufoli al digito io mica lo voglio sapere eh

@riri: anche tu sei fantasmacosmica!!! Abbraccio.

@syd: fischia, era ora che passavi, eh... ;-)

Anonimo ha detto...

Lindöz = brutta cicciona sfigata.

digito ergo sum ha detto...

@anonimo "ha detto"

'scolta. iersera, son stato io a cancellare il tuo commento. però, grazie a te, seNpre iersera, la Lindöz e io ci siam fatti un sacco di ghignate... perché tutto é relativo. La Lindöz non é brutta (nel suo insieme, e sono orgoglioso di gridarlo ai quattro formaggi la Lindöz è la persona più bella del mondo - eccezione fatta per i miei figli - ed è una donna coNpleta e coraggiosa). Non é neppure cicciona. In quanto a sfigata, beh... come tutti. Con un'eccezione sola, che in quanto a sfiga non teme nessuno: devo dirti chi o ci arriv... occhei. Tu.

Grazie anche perché, se non avessi scelto la forma anonima che denota grande stima di sé, la Lindöz ci avrebbe creduto.

In ogni caso, un caro saluto. Il contenuto del tuo commento è pure apprezzabile. La forma no.

Anonimo ha detto...

ah ah ah. Lindöz = brutta cicciona sfigata.

Anonimo ha detto...

lasciatelo perdere questo.. sarà solo un idiota che si diverte in modo scemo!

siete forti ragazzi!!

sam

Grissino ha detto...

Biasca... ci son passato tante volte.
:-)

Anonimo ha detto...

Perche non:)