mercoledì 13 agosto 2008

Notte di note, note di notte

'nsomma, mando un SMS a notte fonda (la sorella di Jane) alla Lindöz, ci dico: "perché non fai un po' di nanna...?" Infatti, 30 minuti dopo, è da me. Si va a vedere l'alba. Cammina cammina, incontriamo una barchetta, messa lì ad minchiam, davanti al club velico di Lugano. Il Digito, bambino cresciuto, ci si fionda sopra. La Lindöz, regista mancata, tira fuori la macchina fotografica. Ecco il risultato:

La domanda difficile è: "chi dei due è la Lindöz?"

Pijateve questa:


Notate come il Digito indossi un abbigliamento tipicamente esti...caz... estivo e la Lindöz sembra appena uscita da una puntata di Heidi... (questo indizio dovrebbe aiutarvi a capire chi è la Lindöz...)

Dulcis in fundo:

Occhei, per venire incontro a quelli che proprio non ce la fanno di loro... la Lindöz è quella coi capelli.

Questa notte è stata documentata da Idda eppure da Iddu.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me, voi due, invece di andare in giro a fare gli idioti, dovreste trovarvi un lavoro serio.

Digito

Grissino ha detto...

Uhm, era piú riconoscibile coi capelli rossi!
:-D

Unknown ha detto...

se heidi aveva i jeans come minimo la rottenmaier aveva il completino in pelle sadomaso.

Er digit, sembri aver trovato un equilibrio/posizione perfetta nell'ultima foto, eh dillo che sei un po' pescatore dentro!

rompina ha detto...

naaaaaaaaaaaaaaaaaaa...che blog!!! ;oD

davide ha detto...

getta le tue reti......

digito ergo sum ha detto...

@anonimo

coooooodddddioooode, se c'hai raggione! mi sembra di conoscerti, però...

@grissino

non dirlo a me, non la riconosco neppure io...

@syd779

ma la rottermaier ce lo aveva, il completino in pelle sadomaso...

la mia posizione? eh, è solo una di un repertorio densissimo... :-)

@rompina

tutta colpa de LaLunga... io scarico tutta la responsabilità sulle sue spalle... :-)

@davide

non ho le rotelle... :-)

lindöz ha detto...

@anonimo: uei digitiello, grazie per essere passato di qui!!! Ahahaahah :-P

@grissino: oramai sono diventata una ragazza normalissima come altre, non mi si riconosce più!! (sig sob... mi mancano i miei capelli colorati)

@syd: pescatore?? Se tu l'avessi visto... i pesci li avrebbe fatti scappare alla grande se fosse stato in acqua con quella barchetta!

@rompina: seeeeeeeeeeeeee che blog!

@davide: nelle reti ci devono mettere noi